Per garantire una sempre maggiore copertura assicurativa dei propri iscritti, il G.E.L. ha deciso, anche per l’annata 2017, di utilizzare la polizza manifestazioni giornaliere della Federazione Italiana Escursionismo (F.I.E.) che consente di assicurare ogni singolo partecipante esclusivamente per la giornata della gita (chiaramente è un’iniziativa proposta per coloro che non sono in possesso della tessera F.I.E. annuale e risulta comunque facoltativa).

E’ sufficiente comunicare la propria partecipazione entro il venerdì precedente l’uscita e versare una quota di 1,00 € per usufruire della copertura assicurativa per infortunio personale per tutta la giornata della manifestazione organizzata (con le stesse caratteristiche della polizza annuale).

Chiaramente questa opzione è una soluzione di ripiego per coloro che partecipano esclusivamente alle uscite G.E.L. programmate.

A chi effettua più escursioni nel corso dell’anno consigliamo la tessera annuale F.I.E. (dal costo di 17,00 €) che permette una copertura assicurativa globale valida per l’intero anno solare (365 gg.) per l’attività agonistica e dilettantistica, svolta anche singolarmente, relativa alle specialità comprese nello statuto della F.I.E. (escursionismo, ciaspole, sci nordico e alpino, marcia alpina, ecc.) ad eccezione degli sport estremi (alpinismo, sci-alpinismo, parapendio, ecc.).

 

 

 

 Il Consiglio Direttivo del G.E.L.

 

 

 

 

Inserite 20 Foto relative al Rifugio Biella alla Croda del Becco (Dolomiti di Braies), di Sabato 21 e Domenica 22 Luglio 2012 CLICCA QUI
 

Federazione Italiana Escursionismo

LECCO - Cosa vedere, cosa mangiare e come arrivare

Link utilissimi per la montagna

 
link Meteo 
 
 
 
 
 

              Copyright ©2008 - Claufont.net ©